3PLOGISTICS IN DETTAGLIO

3PLogistics è il software dedicato alla gestione di magazzini di logistica conto terzi.

E' il risultato di un progetto sviluppato in stretta collaborazione con aziende del settore logistico. L'attenzione avuta nel tempo verso le esigenze di diverse realtà lo ha arricchito nelle sue funzionalità.

E' un software completamente autonomo in grado di produrre tutti i documenti necessari, dai documenti di trasporto alle fatture. Nel caso l'azienda possieda già un software di fatturazione e/o contabilità è possibile, previa analisi di fattibilità, esportare i dati di 3PLogistics verso tale software, in modo da non dover riportare manualmente i vari documenti nel software aziendale.

3PLogistics è composto da un modulo base più altri moduli acquistabili separatamente in base alle necessità dell'azienda. I moduli non acquistati potranno comunque essere aggiunti in qualsiasi momento.

Quelle che di seguito vi presentiamo sono le funzioni principali dei diversi moduli. Contattateci per avere tutte le informazioni dettagliate e per una eventuale dimostrazione del software senza alcun impegno.



MODULO BASE


Il modulo Base è il cuore del software. Esso comprende la gestione di tutti i dati necessari (anagrafici e funzionali) per un corretto funzionamento del magazzino.

MODULO DEPOSITI DOGANALI/IVA


Il modulo gestisce magazzini, o aree di magazzino, che assumono lo stato di deposito Doganale o IVA. Vengono prodotti inoltre i registri di carico, scarico e giacenza.

MODULO PICK&PACK


Il moduli Pick&Pack permette di gestire gli articoli contenuti nei singoli colli depositati, con la possibilità, in fase di spedizione, di generare nuovi colli prelevando articoli da entrate diverse.

MODULO SICUREZZA E SOSTANZE PERICOLOSE


Il modulo gestisce i dati delle schede di sicurezza degli articoli ed esegue la valutazione delle sostanze pericolose presenti in magazzino in base al D.L. 334/1999.

MODULO RADIOFREQUENZA


L'uso di terminali in radiofrequenza permette una gestione più immediata e sicura del magazzino. Il modulo fornisce un'interfaccia web per l'uso su terminali mobili di ultima generazione.

MODULO INTERNET


Area Web dedicata ai clienti con accesso riservato al fine di permettere la consultazione via web dello stato delle merci depositate.




  • Requisiti
    • Il software necessita di personal computer con sistema operativo Microsoft Windows (XP o superiore)
    • Il database deve essere ospitato preferibilmente su di un server Windows (2003 Server o superiore), oppure su di un personal computer utilizzato come server

    • Si consiglia comunque l’adozione di un server dotato di sistema di sicurezza dei dischi per prevenire perdite accidentali dei dati


Per informazioni o dimostrazioni:
 338.5051440     info@spinnakerit.it